Marchisio zittisce Inzaghi: «Non c'è mano di Rabiot, si preoccupi piuttosto di Dumfries e Darmian»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio zittisce Inzaghi: «Non c’è mano di Rabiot, si preoccupi piuttosto di Dumfries e Darmian»

Pubblicato

su

Marchisio zittisce Inzaghi: «Non c’è mano di Rabiot, si preoccupi piuttosto di Dumfries e Darmian». Le parole dell’ex Juventus

Claudio Marchisio si esprime così a La Domenica Sportiva dopo Inter-Juve.

Queste le sue parole anche sul tormentato episodio del gol di Kostic: «La Juventus ha interpretato meglio la partita e nelle ripartenze è stata maggiormente pericolosa. Allegri si è concentrato sul campo e, sul campo, ha 56 punti. Gli va riconosciuto che, nonostante le tante difficoltà, riesce a stare lì. Quello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. Fra le linee è mancato molto Lautaro Martinez. Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma è che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare. L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Denzel Dumfries che di Matteo Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.