Marchisio: «Auguro ai miei amici di vincere il trofeo che mi manca»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Auguro ai miei amici di vincere il trofeo che mi manca»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio parla di Sarri e della Juve attuale, facendo un augurio speciale ai suoi ex compagni. Le sue parole

Qualche giorno fa Claudio Marchisio è stato insignito del Premio Liedholm. L’ex bianconero, per l’occasione, ha parlato sulle pagine di Tuttosport: le sue parole sulla Juve.

«Lavorare con Sarri? Ci può essere la curiosità ma io ho fatto altre scelte. Sto lavorando bene, e quando c’è un cambio, anche radicale, dopo molti anni, i giudizi affrettati non servono. Da bianconero per sempre, vedo una squadra che gioca buon calcio, che dà prove di forza. Ha un’identità tattica diversa, ma può fare strada anche in Europa. Auguro a tutti i miei amici di regalarmi, e regalare a tutti, il trofeo che a me, sul campo, manca» ha dichiarato il Principino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.