Marchisio scrive a Baggio vittima di una rapina: il messaggio
Connettiti con noi

News

Marchisio scrive a Baggio vittima di una rapina: il messaggio dell’ex Juve

Pubblicato

su

Ieri sera, Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime di una feroce rapina. Claudio Marchisio ha testimoniato la sua vicinanza al Divin Codino

Ieri sera, Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime di una feroce rapina. Claudio Marchisio, ex giocatore della Juve, tramite un lungo messaggio su X, ha testimoniato la sua vicinanza al Divin Codino.

MESSAGGIO – «A te, Roberto, che hai ispirato generazioni e sei stato uno dei miei miti fin da quando ho iniziato a giocare a calcio (Si! Portavo il codino per te)

Alla tua famiglia, perché conosciamo la violenza che avete subito. Perchè fa arrabbiare, perchè è inaccettabile e lascia cicatrici indelebili.

A voi, che sono certo troverete la forza di reagire insieme, il mio pensiero e la mia vicinanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.