Marchisio: «Chiesa decisivo, non solo per il gol. La Juve sta ricreando...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Chiesa decisivo, non solo per il gol. La Juve sta ricreando…»

Pubblicato

su

Marchisio: «Chiesa è stato decisivo stasera, non solo per il gol segnato a inizio ripresa. La Juve sta ricreando…»

Intervenuto nel corso del post partita del match tra Juventus e Chelsea su Amazon Prime, Claudio Marchisio ha commentato la vittoria dei bianconeri. Di seguito le sue parole.

CHIESA – «Chiesa decisivo stasera non solo per il gol, ha fatto ottimi movimenti per tutta la partita. Lui è molto bravo a calciare sia con il destro che con il sinistro. È un ragazzo umile che sta crescendo molto in fretta sia a livello tecnico che come testa».

AZZURRI – «La Juve sta cercando di ricreare lo zoccolo italiano. Oltre a Chiesa, anche gli altri italiani hanno fatto una buona partita stasera: tra questi c’è sicuramente anche Federico Bernardeschi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.