Marchisio: «Gara fondamentale. La Juve può cambiare la sua stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Gara fondamentale. La Juve può cambiare il corso della sua stagione»

Pubblicato

su

Marchisio: «Gara fondamentale. La Juve può cambiare il corso della sua stagione. C’è bisogno di solidità in difesa e…»

Intervenuto nel corso del prepartita di Amazon Prime, Claudio Marchisio ha presentato la sfida tra Juventus e Chelsea. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Nel 2012 il ritorno in Champions League della Juve non fu semplice. Oggi il Chelsea è una squadra diversa da quella di 10 anni fa. Sono curioso di vedere la Juve stasera, che partita riuscirà a fare contro i campioni d’Europa. Queste partite riescono poi a cambiare una stagione. In partite come queste ci vuole grande determinazione, perchè fare risultato stasera sarebbe importante per il futuro».

JUVENTUS – «La Juve subisce molti gol nei secondi tempi, questo è un aspetto da non sottovalutare. Questo contro il Chelsea non puoi permettertelo. C’è bisogno di una grande difesa ma anche di un ottimo centrocampo stasera».

CHIESA – «Chiesa è cresciuto tantissimo. Oggi è l’arma in più della Juve, la sua energia è contagiosa per il resto del gruppo».

LOCATELLI – «La Juventus negli ultimi due anni ha cambiato, non è semplice per nessuno. Allegri sta trovando una strada: centrocampo a due o a tre, la scelta ricade tra queste due possibilità».

DIFESA – «I senatori e i giocatori che sanno come si vince devono essere responsabili in questo momento. Questa sera senza Chiellini ci sarà De Ligt: dovrà trovare il giusto feeling con Bonucci per marcare Lukaku».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.