Marchisio-Juve, futuro ancora in bilico. E le cose potrebbero complicarsi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio-Juve, futuro ancora in bilico. E le cose potrebbero complicarsi

Pubblicato

su

Il Principino vorrebbe rimanere alla Juve, ma Marotta e Paratici stanno facendo le loro riflessioni. Allegri potrebbe essere determinante

Claudio Marchisio e la Juventus, un amore vero e forte. Quest’anno inizierà la dodicesima stagione in bianconero con la prima squadra, senza dimenticare gli anni passati nel settore giovanile. Marchisio è uno juventino vero, ma è anche un professionista. Ed è per questo che deve riflettere bene sul proprio futuro.

Futuro di Marchisio che sembra sempre più in bilico. Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, sia il giocatore che la Juventus stanno facendo le loro riflessioni. Già qualche settimana fa si era vociferato una possibile rescissione consensuale del contratto, ma poi la notizia non ha trovato conferme. C’è di vero, comunque, che entrambe le parti vogliono capire bene quale sia la real situazione. Marchisio partirà per la tournée americana e sarà uno dei volti-Juve più importanti, ma non è escluso che al suo ritorno le strade possano separarsi. Soprattutto perché mister Allegri non sembra convintissimo di Marchisio dal punto di vista tattico e fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.