Marchisio-Juve, futuro ancora in bilico. E le cose potrebbero complicarsi

© foto www.imagephotoagency.it

Il Principino vorrebbe rimanere alla Juve, ma Marotta e Paratici stanno facendo le loro riflessioni. Allegri potrebbe essere determinante

Claudio Marchisio e la Juventus, un amore vero e forte. Quest’anno inizierà la dodicesima stagione in bianconero con la prima squadra, senza dimenticare gli anni passati nel settore giovanile. Marchisio è uno juventino vero, ma è anche un professionista. Ed è per questo che deve riflettere bene sul proprio futuro.

Futuro di Marchisio che sembra sempre più in bilico. Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, sia il giocatore che la Juventus stanno facendo le loro riflessioni. Già qualche settimana fa si era vociferato una possibile rescissione consensuale del contratto, ma poi la notizia non ha trovato conferme. C’è di vero, comunque, che entrambe le parti vogliono capire bene quale sia la real situazione. Marchisio partirà per la tournée americana e sarà uno dei volti-Juve più importanti, ma non è escluso che al suo ritorno le strade possano separarsi. Soprattutto perché mister Allegri non sembra convintissimo di Marchisio dal punto di vista tattico e fisico.

Articolo precedente
Ronaldo e il “problema” Villar Perosa. I tifosi propongono di giocare allo Stadium
Prossimo articolo
Dietrofront Alex Sandro. Ora il brasiliano può riaprire al rinnovo