Marchisio: «Juve-Inter è CR7 contro Icardi? Io confido in Chiellini»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Juve-Inter è CR7 contro Icardi? Io confido in Chiellini»

Pubblicato

su

L’ex bandiera della Juventus parla in avvicinamento al match di venerdì tra i bianconeri e l’Inter. Le parole di Claudio Marchisio

Intervistato da Sky Sport, Claudio Marchisio ha parlato verso l’attesissimo Derby d’Italia di venerdì. Ecco le parole del centrocampista delle Zenit in avvicinamento a Juventus-Inter.

JUVE-INTER – «Sarà un match importantissimo, anche se sarà soltanto una partita perché ne mancano ancora tante. Ma il fatto che si affrontino due squadre così forti la renderà una sfida importante soprattutto per lo spirito di entrambe».

ICARDI VS RONALDO – «Stanno dimostrando di essere i più attesi del match, Icardi può essere assente per gran parte della partita ma gli basta un pallone per incidere, e in questo è uno dei più forti al mondo. Ronaldo ha cambiato un po’ il modo di giocare in Italia, si abbassa per prendere palla e far parte della manovra, ed è comunque presente in ogni gol o assist. Sono due grandi campioni, ma confido anche in Giorgio Chiellini, che dalla difesa ogni tanto arriva da dietro e la butta dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.