Marchisio e la Juve: un legame indissolubile che durerà fino alla fine - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio e la Juve: un legame indissolubile che durerà fino alla fine – FOTO

Pubblicato

su

Nel derby disputato ieri sera allo Stadium, il Principino è tornato in campo ed ha giocato 60 minuti senza lode né infamia

Ogni volta che qualche tifoso può iniziare ad avere il sospetto che Marchisio sia stanco dei costanti problemi fisici che ne pregiudicano il rendimento ed a volte purtroppo anche la fiducia riposta in lui dal mister Massimiliano Allegri, ci pensa il Principino stesso a cacciare via questi brutti pensieri: ieri sera, infatti, il centrocampista è tornato in campo dal primo minuto, non ha giocato una partita ai suoi livelli ed è anche uscito malconcio dal campo ma, ciononostante, ha voluto rassicurare tutto il popolo bianconero in merito al suo stato d’animo, postando una foto sul suo profilo Instagram la cui didascalia riporta la frase “Sempre con gli stessi colori, sempre con la stessa voglia di vincere. Semifinale“.

IL FUTURO – Sicuramente Marchisio non sta rendendo al meglio in questo primo scorcio di stagione ed anche ieri è stato costretto al cambio ad inizio secondo tempo per via di un risentimento muscolare che l’ha costretto ad applicare la borsa del ghiaccio in panchina nella zona inguinale. Non serve aggiungere altro, però, per raccontare l’amore sfrenato che il numero 8 prova per i colori bianconeri e per capire che il suo futuro si chiamerà Juventus, fino alla fine: 380 partite giocate e 37 gol realizzati bastano?

https://www.instagram.com/p/BdgUkL-FP5e/?taken-by=marchisiocla8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.