Marchisio: «Alla Juve si vince tutti insieme, non cambiando tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Alla Juve si vince tutti insieme, non cambiando tutto»

Pubblicato

su

Marchisio: «Alla Juve si vince tutti insieme, non cambiando tutto». Il consiglio dell’ex bianconero alla squadra del suo cuore

Marchisio intervistato da Radio Bianconera ha parlato del suo rapporto con la Juve mandando un consiglio alla squadra rimasta nel suo cuore.

VEDERE LA JUVE DA FUORI – «E’ bello quando vince e meno bello quando perde. E’ normale che ci possa essere un periodo di calo dopo tantissimi trofei e tantissimi anni ad alti livelli. Quando non si vince serve sempre qualcosa di più, ma non bisogna fare l’errore di cambiare tutto. Ciò lo dimostrano quei calciatori che hanno vinto tanto nella stessa maglia e devono insegnare ai ragazzi nuovi ciò che va fatto. Alla Juventus mi hanno insegnato che si vince tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.