Marchisio: «La Juve di Sarri mi piace, su Conte e l'Inter...»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «La Juve di Sarri mi piace, Conte l’acquisto più importante dell’Inter»

Pubblicato

su

Marchisio: «La Juve di Sarri mi piace, Conte l’acquisto più importante dell’Inter». Le parole dell’ex centrocampista bianconero

Intervistato da Sky Sport a margine dell’evento di moda Pitti Uomo a Firenze, Claudio Marchisio ha parlato a lungo della corsa scudetto tra Juventus e Inter.

EVENTO – «Ringrazio per questa opportunità, non solo per la grande accoglienza. Cos’è l’eleganza? Sta in tutto, specialmente nei particolari. Ho fatto così in campo e continuerò anche fuori. La squadra più elegante è quella che vince a fine anno».

JUVE O INTER –  «I nerazzurri hanno dato un segnale importante, non solo al campionato, ma a loro stessi. Negli anni non hanno mai trovato un grande equilibrio, lo stanno dimostrando quest’anno e sta rendendo il campionato sicuramente più interessante rispetto agli altri anni. La Juventus, invece, ogni anno sa che deve continuare a vincere, sa di avere una grandissima rosa, ma quest’anno sa anche che ci sono Inter e Lazio che stanno dimostrando di poter reggere fino alla fine».

CONTE E L’INTER – «Sicuramente è stato l’acquisto più importante dell’Inter. Senza nulla togliere agli altri allenatori, lui lo ha dimostrato anche all’estero e in Nazionale, lo sta dimostrando ora, sicuramente è lui la parte più importante. Meglio la Juventus di Sarri o l’Inter di Conte? A me sempre la Juve piace».

IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic al Milan? Auguro che dia una scossa, i rossoneri devono tornare ai livelli che meritano. In una stagione con tutti questi problemi però, io avrei cercato di tirare fuori un giovane dal settore giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.