Marchisio: «Juve superiore per nomi e esperienza, ma nello sport...»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Juve superiore per nomi e esperienza, ma nello sport…»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio parla della Juve e del percorso in campionato. Le parole dell’ex centrocampista sui bianconeri in Serie A

Chi è favorita per lo scudetto? Claudio Marchisio, a La Gazzetta dello Sport, parla anche di Serie A e in particolar modo di Juve.

«La superiorità in campo della Juve la si può leggere dai nomi, dall’esperienza e dal costo dei cartellini di alcuni giocatori. Ma non vuol dire niente, il bello dello sport è proprio che a differenza di altri mondi, c’è sempre l’aspetto emotivo, di gruppo, di squadra. C’è il sacrificio e la voglia di vincere. L’Inter sta facendo questo percorso con un allenatore molto preparato, capace di integrare bene i nuovi in un contesto in cui si stava sgretolando tutto quanto. È riuscito ad amalgamare bene un gruppo che in realtà, a parte due o tre giocatori, è lo stesso degli ultimi anni. È lì che si capisce quando un leader riesce a cambiare un gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.