Marchisio commuove tutti: bellissimo gesto dopo il derby verso il piccolo Matteo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio commuove tutti: bellissimo gesto dopo il derby verso il piccolo Matteo

Pubblicato

su

Splendido gesto di Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero ha dimostrato tutta la sua generosità fuori dal campo

Il Prinicipino Claudio Marchisio non sta attraversando un buon momento in campo ed è giunto probabilmente a un bivio della sua carriera. Il centrocampista della Juventus però ha dimostrato la sua anima d’oro con un bellissimo gesto realizzato con il piccolo Matteo. Il piccolo tifoso bianconero di Brugherio ha rischiato di morire a causa di una diagnosi sbagliata.

Matteo aveva un sogno, quello di incontrare i calciatori della Juventus. Alessandro Allara, Sportbook e Digital Director di Snai, ha contattato il Principino che si è dimostrato sin da subito premuroso e proattivo. Claudio quest’oggi è andato a visitare il piccolo Matteo portando la maglia autografata del derby, ha passato del tempo con il giovane fan e ha invitato l’intera famiglia all’Allianz Stadium. Chapeau, Claudio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.