Marchisio: «La Juventus Women ha fatto un grande investimento. E su Sara Gama dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «La Juventus Women ha fatto un grande investimento. E su Sara Gama dico questo»

Pubblicato

su

Marchisio: «La Juventus Women ha fatto un grande investimento. E su Sara Gama dico questo». Parla l’ex bianconero

Intervenuto nel corso del documentario Numero 3 dedicato a Sara Gama, Claudio Marchisio ha parlato di calcio femminile e di Juventus Women.

Le sue parole: «La storia di Sara Gama e di tante sue compagne in questi stadi e tornei importanti credo che sia di grande esempio per tante bambine. I loro sacrifici torneranno utili alle calciatrici di domani. Io credo che un personaggio come lei in futuro sarà importante per la Federazione o per qualche società o anche solo per andare a parlare alle ragazzine e spiegare cosa vuol dire lottare in campo e fuori per alcuni diritti che prima non c’erano. Fallimento Europeo femminile? Io penso che le critiche siano arrivate per la maggior attenzione mediatica, ma tutto il movimento ha bisogno di crescere. Mi auguro che la Nazionale possa rialzarsi il prima possibile col Mondiale alle porte. Ma soprattutto mi auguro che il settore giovanile continua permette alle bambine di realizzare il loro sogno. La Juventus Women è stata tra le prime in Italia non solo a credere nel femminile ma a fare anche un grandissimo investimento, sia per la Prima Squadra sia per le giovanili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.