Marchisio, le parole al miele del padre del Principino. E sul Milan...
Connettiti con noi

News

Famiglia Marchisio, le parole al miele del padre del Principino. E sul Milan…

Pubblicato

su

Il padre di Claudio Marchisio parla dell’addio del figlio alla Juventus e dice che il Principino è ancora un gran sostenitore bianconero

Stefano Marchisio, neo-procuratore del figlio Claudio, è da poco tornato da una vacanza a San Pietroburgo per far visita al calciatore. Intervistato da Tuttosport, il padre dell’ex giocatore della Juve ha parlato dell’addio del suo Claudio alla Vecchia Signora: «Sia io che Claudio rimaniamo grandi sostenitori della Juventus, e speriamo che quest’anno riesca a vincere la Champions. L’addio? Ero in vacanza ad Aosta quando la dirigenza mi ha chiamato per spiegarmi la situazione. Mi sono precipitato a Torino e ho spiegato la situazione a Claudio». Infine, papà Marchisio ha svelato un retroscena di mercato: «Nel 2017 abbiamo rifiutato il Milan perché Claudio voleva chiudere la carriera in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.