Marchisio a lezione d'inglese: addio più vicino? - FOTO
Connettiti con noi

News

Marchisio a lezione d’inglese: addio più vicino? – FOTO

Pubblicato

su

L’addio di Claudio Marchisio in estate è sempre più probabile: spunta un nuovo indizio circa un futuro in Mls per il Principino

I mesi che ci seperano dalla fine del campionato potrebbero essere gli ultimi di Claudio Marchisio con la maglia della Juventus. Il ‘Principino’, dopo il brutto infortunio al ginocchio dell’aprile 2016, non è più riuscito a riconquistarsi un posto da titolare nel centrocampo bianconero.

L’arrivo di Matuidi in estate gli ha tolto ulteriore spazio. Allegri lo considera una riserva a tutti gli effetti, per questo Marchisio sta riflettendo sul suo futuro. Da mesi circolano alcuni rumors che vorrebbero circa un passaggio in estate del numero 8 bianconero in MLS.

A dare ulteriore impulso a queste voci ci ha pensato la moglie del ‘Principino’, Roberta Sinopoli, che su Instagram ha pubblicato una ‘Story’ che vede Marchisio a lezione d’inglese: “Figo, simpatico, intelligente and… speak english: tanta roba!”, ha scritto la Sinopoli. Un altro indizio che allontana il classe 1986 da Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.