Marchisio difende Locatelli: «Il problema non è lui da regista. Allegri? Sa cosa è giusto e sbagliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio difende Locatelli: «Il problema non è lui da regista. Allegri? Sa cosa è giusto e sbagliato»

Pubblicato

su

Marchisio difende Locatelli: «Il problema non è lui da regista. Allegri? Sa cosa è giusto e sbagliato». Le parole

Marchisio alla Gazzetta dello Sport ha preso le difese di Locatelli che spesso è finito nel mirino della critica per le sue prestazioni da regista della Juve.

DIFFICOLTA’ LOCATELLI DA REGISTA – «Il problema non è Locatelli da regista, il gioco non lo fa solo lui. E’ un momento di difficoltà ma Allegri ha l’esperienza per capire che cosa sia giusto e che cosa sia sbagliato per la squadra. Se non ha cambiato il modo di giocare, forse il motivo è che vede che più di questo non si riesce a fare. La Juve è forte quando mantiene un certo equilibrio e non subisce gol. Ogni volta che ha provato a essere più offensiva sono arrivati i momenti in cui non si riusciva più a fare il filtro giusto e subiva di più. La classifica rispecchia la qualità della squadra, mi auguro che possa mantenere il posto in Champions. Il calendario non è semplice per la Juve ma nemmeno per le altre. Dovrà tenere botta fino all’ultimo ma ha le carte in regola per raggiungere l’obiettivo senza grossi problemi».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.