Marchisio punta sul Futsal: partnership tra la Mate e l'L84. I dettagli
Connettiti con noi

News

Marchisio punta sul Futsal: partnership tra la Mate e l’L84. I dettagli

Pubblicato

su

Marchisio punta sul Futsal: partnership tra la Mate e l’L84. I dettagli sull’accordo della società dell’ex centrocampista della Juve

Un nuovo progetto importante per Claudio Marchisio. La Mate, azienda dell’ex centrocampista della Juve, ha stretto un accordo di collaborazione commerciale con l‘L84, squadra di calcio a cinque tra le più importanti a livello regionale. Queste le parole di Marchisio che ha voluto definire i dettagli della partnership.

DETTAGLI«Con questa operazione vogliamo portare il più in alto possibile L84, che già oggi rappresenta la massima espressione del futsal a Torino e provincia. Vogliamo rendere questa società patrimonio e orgoglio della nostra città e al tempo stesso contribuire a far crescere il movimento a livello nazionale. Innanzitutto vogliamo far sì che L84 diventi la squadra di calcio a 5 della nostra città e avvicinare quante più persone possibili al futsal in generale. A livello commerciale vogliamo rafforzare le relazioni commerciali instaurate in questi anni e, insieme a SPEA (la società di proprietà della famiglia Bonaria ed eccellenza industriale del nostro territorio) creare un tavolo di sostenitori composto da realtà di spicco del panorama imprenditoriale torinese, che vogliano affiancarci nel portare L84 a competere ai massimi livelli nazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.