Marchisio: «10 anni di vittorie, di successi e di sogni realizzati» - FOTO
Connettiti con noi

News

Marchisio: «10 anni di vittorie, di successi e di sogni realizzati» – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha scritto un messaggio ricordando i dieci anni appena conclusi

Attraverso il suo profilo Instagram, Claudio Marchisio ha ripercorso il decennio appena concluso, ricordando i momenti più speciali della sua carriera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MESSAGGIO – «10 anni intensi vissuti sempre con questo sguardo. 10 anni di vittorie, di successi e di sogni realizzati. 10 anni vissuti sempre a testa alta e con la mano sul petto. 10 anni vissuti sapendo che ogni tanto si cade, ma con la consapevolezza che l’importante è avere la forza di rialzarsi una volta di più. 10 anni bellissimi, ma non come i prossimi 10. Sperando che questo 2020 possa portarvi tanta gioia, serenità e salute a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.