Marchisio, messaggio a Mandzukic, Pjaca e Matuidi: «Ecco chi sarà campione»

marchisio
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Marchisio ha voluto mandare, tramite il proprio profilo instagram, l’in bocca al lupo ai propri compagni bianconeri impegnati nella finale del Mondiale

Gli occhi del mondo sono tutti per la finale mondiale in programma il 15 luglio alle ore 17 allo Stadio Lužniki di Mosca, tra Francia e Croazia. Nelle due squadre saranno impeganati tre giocatori juventini che si contenderanno la tanto amata e prestigiosa coppa del mondo. Se nella sponda croata troviamo il leader Mario Manduzukic e il giovane Marco Pjaca, dall’altra l’esperto francese Blaise Matuidì. I compagni bianconeri hanno voluto dedicare un pensiero ai finalisti. Su tutti Claudio Marchisio con un messaggio sul suo profilo Instagram.

Il centrocampista della Juventus ha espresso la sua vicinanza e il suo orgoglio per i compagni con un messaggio semplice ma diretto: «Comunque andrà, avremo tre campioni del mondo. Orgogliosi di voi ragazzi». E se Manduzukic, Pjaca e Matuidì avranno la possibilità di diventare campioni del mondo, Marchisio dovrà guardare in tv la finale e pensare al futuro, su di lui, al momento, tante le voci di una sua probabile partenza con risoluzione del contratto in scadenza il 30 giugno 2020.

Articolo precedente
Cancelo: «Darò tutto per essere titolare. Champions? Difficile anche con CR7» – VIDEO
Prossimo articolo
juveContratti Juventus: le scadenze dei giocatori bianconeri