Marchisio, la moglie e l'emozionante pensiero: «Sempre accanto a te»
Connettiti con noi

Social

Marchisio, la moglie e l’emozionante pensiero: «Sempre accanto a te» – VIDEO

Pubblicato

su

marchisio

Nel giorno dell’addio al calcio giocato di Marchisio, tanti i messaggi, tra cui quello di Roberta Sinopoli, moglie del Principino

Tanta l’emozione nel giorno dell’annuncio del ritiro dal calcio giocato di Marchisio. All’ex centrocampista della Juve sono arrivati tantissimi messaggi, come quello di Roberta Sinopoli, sua moglie, che ha voluto scrivergli una bellissima dedica.

«Il piccolo principe diceva che amare non è guardarsi a vicenda, ma farlo nella stessa direzione. Per noi quella direzione ha i nomi di Davide e Leonardo. Non ti farò grandi promesse, se non quella di farmi trovare sempre accanto a te» ha scritto la moglie del Principino su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.