Marchisio non fa drammi: «Ora sta a noi» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio non fa drammi: «Ora sta a noi» – FOTO

Pubblicato

su

La Juve torna con un misero pareggio dalla trasferta dello “Scida” contro il Crotone e Marchisio spera in una reazione d’orgoglio immediata

Claudio Marchisio è tornato ad indossare la maglia della Juve da titolare nella gara di ieri contro il Crotone, ma i bianconeri sono tornati a Torino dalla trasferta dello “Scida” con l’amaro in bocca per non aver fatto bottino pieno e, soprattutto, per aver visto il Napoli avvicinarsi in classifica.

IL MESSAGGIO DEL PRINCIPINO – Il Principino, tuttavia, non fa drammi e sottolinea, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, come la Juventus sia ancora artefice del proprio destino e che dovrà pertanto reagire con orgoglio al passo falso di Crotone.

https://www.instagram.com/p/BhuiE5_lyqp/?hl=it&taken-by=marchisiocla8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.