Marchisio non ha dubbi: «Penso questo del ritorno di Allegri alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio non ha dubbi: «Penso questo del ritorno di Allegri alla Juventus»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della prossima stagione per i bianconeri

Claudio Marchisio, durante la presentazione del programma Champions Amazon Prime Video, ha parlato così di Juve. Le sue dichiarazioni.

«Credo la Juve debba ritrovare un po’ di identità. Con Sarri ha vinto il campionato ma in Champions non è andata bene e quest’anno, pur avendo vinto due Coppe, non è andata come probabilmente si sperava. La scelta Allegri è corretta, la Juve ha sempre una grandissima rosa e tornerà a giocarsi una grande Champions, è qualcosa di magico e unico. Quando c’è una gara di Champions, l’attesa e la musica, ti regalano sempre grandi energie. Io mi auguro che l’onda lunga della vittoria dell’Europeo possa riversarsi anche sui nostri club. Abbiamo vissuto un anno dove i giocatori hanno giocato tante partite dopo un contesto difficile e ci saranno giocatori stanchi, non sarà per niente semplice anche perché dopo ci sarà il Mondiale. Rivedere le due squadre di Milano, l’Atalanta e la Juve, ci auguriamo che le italiane possano fare un grande percorso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.