Marchisio: «Situazione difficile. Allegri? Non sono dentro ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Situazione preoccupante. Allegri? Non sono dentro ma…»

Pubblicato

su

Marchisio: «Situazione preoccupante. Allegri? Non sono dentro ma mi auguro questo per il bene della Juventus»

Claudio Marchisio è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva. Le parole dell’ex centrocampista della Juventus sul momento in casa bianconera.

GIOCO – «Il problema non è la Juve che perde, si può perdere. Tu perdi col Monza senza mai tirare, c’è uno scollamento tra squadra, allenatore e società, si vede dalle dichiarazioni. Con una rosa importante, anche in 10 te la giochi, questa Juve non riesce a giocare, è preoccupante. In passato è capitato di fare settimi posti, non ho mai sentito dire è preoccupante, lo ha detto Bonucci. Poi ci sono Vlahovic, Di Maria…Vlahovic non è più cresciuto da quando è arrivato».

ESONERO – «Adesso non sono dentro la Juve, mi auguro che risolvano tra loro. Il campionato è a due tappe, non vorrei si aspettasse la pausa per cambiare allenatore. Una situazione molto delicata».

ERRORI – «Quando si parla di concretezza una partita la vai a vincere. Una squadra quadrata che porta punti, questo non succede. Allegri è tornato in un momento con il Covid, tanti costi, arriva con un contratto oneroso che ti vincola, scelte fatti negli anni. Un errore dopo l’altro e ora si vede questo. Da inizio anno la squadra non sta crescendo».

RAPPORTO – «Momenti di difficoltà li hanno avuti tutti, non senti mai “siamo davvero preoccupati” detto davanti alle telecamere. Cambiare? Non é semplice, chi puoi inserire adesso in questo contesto?».

DI MARIA – «Un altro segnale che rispecchia quello che succede. In un momento così uno della sua esperienza fare un errore così metti a rischio la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.