Marchisio fa i complimenti a Demiral: «È un grandissimo giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio fa i complimenti a Demiral: «È un grandissimo giocatore»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha parlato della partita tra Italia e Turchia che attende la squadra di Mancini. Il centrocampista ha elogiato Demiral

Claudio Marchisio ha parlato della Nazionale italiana che domani affronterà la Turchia. Le parole dell’ex centrocampista della Juve sulla squadra di Mancini.

PELLEGRINI – «Perdita importante da parte dell’Italia, era un giocatore utilizzato molto. Dispiace per lui a 24 ore dall’Europeo, ma la forza della Nazionale è stata anche Castrovilli che è di grande talento che sarà molto importante per la squadra».

CASTROVILLI – «Centrocampista più offensivo, ha avuto una stagione non semplice ma il suo talento non si discute. può ricoprire più ruoli e la sua duttilità sarà molto importante».

DEMIRAL – «Le prime partite sono le più importanti, nel 2012 è stata la più importante con la Spagna che era campione del mondo. Demiral grandissimo giocatore, nella Turchia ci sono giocatori giovani e bravi a difendere e ripartire».

EUROPEO – «In una competizione come questa te la vai a giocare e la Turchia farà così, loro vorranno aspettare e ripartire, ma in queste partita le cose più importanti sono le motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.