Marchisio e quella dedica per il 2021: «A tutti coloro che sono soli» – FOTO

Iscriviti
© foto Fanpage

Claudio Marchisio ha voluto dedicare il 2021 a tutti coloro che sono o si sentono soli, il suo messaggio tramite un post su Instagram

Claudio Marchisio ha augurato un buon 2021 a tutti i suoi followers con una dedica speciale a tutti coloro che si sentono soli. Le sue parole su Instagram.

«Il 2020 è stato un anno durante il quale abbiamo dovuto imparare a convivere con paura e perdite. Abbiamo scoperto che fino a ieri un abbraccio forte, fortissimo, era capace di darci coraggio e speranza. Abbiamo scoperto che il web, le chat, i post e i mi piace possono farci ancora sentire una vicinanza virtuale, ma non dovranno mai più sostituire i rapporti umani. Abbiamo riscoperto la carezza, l’amicizia, la voglia di stare insieme. Il mio augurio per il prossimo anno è quello di essere in grado di mostrare la parte migliore di noi, imparando ad avere più rispetto per il futuro dei nostri figli. Il mio pensiero invece è per tutti coloro che sono o si sentono soli, per chi ha semplicemente bisogno di sentirsi augurare un buon anno. A tutti voi Buon Anno».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

LEGGI ANCHE: Bonucci motiva i tifosi per il 2021: il suo messaggio per il nuovo anno – FOTO

Condividi