Marchisio sconsolato: «Oggi si chiude definitivamente il sogno Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio sconsolato: «Oggi si chiude definitivamente il sogno Scudetto»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha parlato della sconfitta della Juventus contro il Benevento, sottolineando come ormai sia chiuso il discorso Scudetto

Intervenuto in collegamento negli studi di 90′ Minuto su Rai2, Claudio Marchisio ha commentato il momento complicato della Juventus.

JUVE – «Momento delicato, oggi ho visto la partita e si chiude definitivamente il sogno del decimo Scudetto. Oggi è scesa in campo con la voglia sbagliata che invece aveva il Benevento, queste partite devi chiuderle il prima possibile e soprattutto con voglia».

GIOCATORI – «Negli ultimi anni sono stati comprati giocatori non al livello della Juve. Una squadra che ha sempre fatto fatica, spesso ha faticato con squadre, anche in partite che dovevano essere semplici,  finché non riusciva a sbloccarla. Per quel che riguarda la partita di oggi, c’è stato un rigore clamoroso non dato, ma che non avrebbe cambiato i difetti di questa squadra. Penso che ora deve fare attenzione non solo a vincere, ma anche alle squadre che si stanno avvicinando».

SCUDETTO – «C’è anche da dire che la Juve ci ha abituato bene e un anno così ci può stare, poi bisognerà capire chi avrà voglia e energie di riportare la Juve a vincere, per mettere le basi nei prossimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.