Marchisio a sorpresa: «Quello è uno dei miei rimpianti più grandi»
Connettiti con noi

News

Marchisio a sorpresa: «Quello è uno dei miei rimpianti più grandi»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando un suo grande rimpianto

Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, Claudio Marchisio ha raccontato di avere il rimpianto di non aver mai vinto la Champions League con la Juventus. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

THE LAST DANCE NEL CALCIO – «Beh, non posso che citare una storia juventina. Uno dei miei più grandi rimpianti è non aver vinto la Champions League e quindi cito il primo ciclo di Marcello Lippi: la Juventus che vince a Roma la Champions League, dopo essere tornata a vincere un campionato dopo un po’ di anni. Mi piacerebbe rivivere quella storia lì, con quello spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.