Marchisio in partenza con Bernardeschi: che stile in Black&White! - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio in partenza con Bernardeschi: che stile in Black&White! – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio e Federico Bernardeschi compagni di fila nell’aereo che condurrà la Juventus in USA. La foto postata dal Principino

E’ un’estate veramente difficile quella di Claudio Marchisio. Il centrocampista italiano, cresciuto e consacratosi con la maglia bianconera, non è più riuscito a giocare ai suoi livelli  dopo l’infortunio al crociato subito contro il Palermo due anni fa. Da allora, tra varie ricadute e i rapporti non certo idilliaci con Massimiliano Allegri, Marchisio ha perso sempre più minutaggio, diventando il sesto centrocampista nelle gerarchie del mister livornese.

Lui però nonostante tutto non vuole lasciare la maglia bianconera ed anche oggi ha postato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente accanto a Bernardeschi sull’aereo che porterà la Juventus negli USA per la tournée. Una fotto tutta bianconera e molto stilosa per i due centrocampisti apprezzatissimi anche come influencer sui social. Ecco lo scatto in Black&White!

https://www.instagram.com/p/BlkqUC9FAv1/?taken-by=marchisiocla8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.