Marchisio: «Pogba alla Juve? Sarebbe bellissimo se dovesse tornare»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Pogba alla Juve? Sarebbe bellissimo se dovesse tornare»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio parla di vari temi che riguardano il mondo Juve, tra cui Pogba: le parole dell’ex centrocampista

Nell’intervallo della gara di Futsal tra L84 e Aosta, è intervenuto Claudio Marchisio ai microfoni di Sportitalia.

FUTSAL «Ho avuto tanti compagni che sono partiti dal Futsal come Douglas Costa quindi sono un appassionato di questo sport».

POGBA E RONALDO«Pogba e Ronaldo sono due nomi grandissimi, ma un giocatore non basta per vincere e serve essere nel momento di forma perfetto nel momento giusto di oltre ad un pizzico di fortuna specie per trionfare in Europa. Fu un peccato vedere andare via Pogba, sarebbe bellissimo se dovesse tornare».

MERCATO INTER«Non sono sorpreso, l’Inter ha avuto bisogno di allungare la coperta perché lo stesso Conte la aveva definita corta, lo ha fatto perché l’avversaria non è solo la Juve ma c’è anche la Lazio che sta facendo molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.