Marchisio: possibile tentazione Ligue1, due club francesi sul giocatore

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo Gianluigi Buffon la Francia potrebbe tentare un’altra bandiera in casa Juve, Nizza e Monaco sono sulle tracce di Claudio Marchisio

Claudio Marchisio cresciuto a pane e Juve, è sempre stato per i tifosi juventini pilastro della maglia a strisce bianconera. Il “Principino” è una bandiera, uno che la Juventus l’ha sempre vissuta, lasciarla sarebbe impensabile, nonostante il poco spazio nel corso dell’ultimo campionato. In questi ultimi giorni di mercato, si fa avanti la Francia con a capo Nizza e Monaco che vorrebbero avviare una trattativa con la Juventus e accaparrarsi il giocatore.

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, non ci sarebbero ancora offerte ufficiali, ma l’entourage delle due società starebbe sondando il terreno per convincere Marchisio a trasferirsi in Ligue 1. In Francia c’è tempo fino al 31 Agosto, giorno della chiusura del mercato, e se dovessero arrivare offerte vantaggiose per Juve e giocatore potrebbero aprirsi scenari inaspettati, anche se il forte legame tra Marchisio e la maglia della Juve è evidente ormai da molti anni.

Articolo precedente
Modric-Inter: ecco perchè i tifosi della Juve sono autorizzati a sognare
Prossimo articolo
Juventus-Ronaldo, un mese d’oro con numeri incredibili