Marchisio: «Posso rivivere la Nazionale. Importante partire bene»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Posso rivivere la Nazionale. Importante partire bene»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio inizia una nuova avventura al seguito della Nazionale. Le parole del Principino sulla nuova esperienza

Inizia la nuova avventura di Marchisio al seguito della Nazionale. Ai microfoni di Rai Sport, il Principino ha parlato della nuova esperienza.

«Posso rivivere la Nazionale, ricominciare con loro è bello. Banco di prova per tutti? Lo si è visto nelle partite di ieri, lo si vedrà stasera. Sarà importante partire con un ottimo risultato. Come ha detto il mister ieri vedremo la prestazione di tutti quanti, ieri abbiamo notato un ritmo non così alto e vedremo come sarà la nazionale. Se mi piace il centrocampo? Verratti e Jorginho sono due giocatori importanti per la nazionale, ma abbiamo grandi talenti che devono crescere. Giusto che lo facciano già stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.