Marchisio presenta un profumo: bagno di folla in centro a Torino - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

Social

Marchisio presenta un profumo: bagno di folla in centro a Torino – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Principino testimonial d’eccezione per il lancio del nuovo profumo Armani. E Torino impazzisce per Marchisio

Torino ama Marchisio: eccone l’ennesima dimostrazione. Il Principino ha presenziato in occasione dell’appuntamento commerciale studiato per il lancio della nuova fragranza “Gio Absolu” di Giorgio Armani. Una ressa di tifosi si è radunata davanti alla profumeria Douglas, in Via Roma a Torino, per incontrare da vicino il centrocampista della Juventus, prestatosi con grande disponibilità per selfie ed autografi.

Nello specifico un piccolo tifoso bianconero ha realizzato un bellissimo ritratto di Marchisio, tra l’altro molto fedele, che Claudio ha apprezzato particolarmente. Ecco le foto e i video realizzati dai nostri inviati presenti all’evento.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.