Marchisio: «Pronti per le prossime sfide» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio: «Pronti per le prossime sfide»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio carica l’ambiente bianconero con un post sui social: il Principino potrebbe tornare decisivo nella fase finale della stagione

Usa o non Usa: questo è il dilemma. Ma per il momento nessuno ci pensa troppo, neanche il diretto interessato, Claudio Marchisio. Entriamo adesso nella fase clou della stagione ed il Principino potrebbe tornare ad essere l’arma in più nel centrocampo di Allegri.

Contro il Real Madrid potrebbe toccare a lui vista la squalifica di Pjanic, ma pensarlo come riserva del bosniaco sarebbe riduttivo, per la sua storia e per la sua classe. Il numero 8 bianconero ha ripreso adesso la forma che mancava da qualche anno ed è adesso pronto ad insidiare i tre titolari. Intanto oggi ha caricato l’ambiente bianconero con un post pubblicato sui propri profili social. Gli impegni con Milan e Real Madrid si avvicinano e Marchisio vuole viverli in prima persona.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.