Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio non ci sta: «Mi sta bene riconoscere questo, ma quando ci si accorge di una cosa bisogna capire che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marchisio ha commentato l’eliminazione della Juve per mano del PSV: le sue parole non ammettono giustificazioni

Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo PSV-Juve. Ecco cos’ha detto l’ex centrocampista della Vecchia Signora dopo il 3-1 fatale, costato l’eliminazione dalla Champions League.

PAROLE – «Mi sta bene che l’avversario abbia dato di più, ma quando parlo di crescita mi riferisco a questo: quando nel secondo tempo, ti accorgi che che non hai più la gamba per andare a fare male, la crescita è anche capire che partita devo giocare. Gioco una partita diversa. So che non posso fare male e quindi raggiungo il pareggio e poi devo fare attenzione a ogni minimo particolare. Se Di Gregorio è stato il migliore in campo, c’è il merito del PSV, ma c’è anche il demerito della Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.