Marchisio contro il -10: «Serie A peggio del bar. Certe sentenze...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio infuriato per il -10: «Serie A peggio di un bar. Poi leggi certe sentenze…»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio infuriato per il -10 inflitto alla Juventus: il messaggio dell’ex bianconero contro la penalizzazione

E’ un Claudio Marchisio infuriato quello che sui social attacca il -10 inflitto alla Juventus per il caso plusvalenze. Il messaggio dell’ex numero 8 bianconero non nasconde la sua rabbia.

IL MESSAGGIO – «Dopo questo lunedì, abbiamo la piena certezza che il nostro campionato è diventato peggio delle “opinioni da bar”. Abbiamo fatto vivere al mondo del calcio quanto siamo poco credibili. Da una parte abbiamo visto una grande squadra (@sscnapoli) che torna allo scudetto dopo anni, con un gioco magnifico. Dall’altra la lotteria dei punti tolti , poi dati e poi ritolti in mesi di campionato, con squadre che si giocavano vari obiettivi e che non hanno reso questo campionato credibile. Non toglie le lacune di una squadra, #Juventus , da inizio anno poco convincente e senza identità. Però ricordiamoci che i punti conquistati in campo in questo anno assurdo, non c’entrano nulla con quello che sta succedendo al di fuori. Poi leggi sentenze che tutelano soggetti che erano fuori dal campo e invece chi era in campo ne subisce di più. TEMPI E METODI COMPLETAMENTE SBAGLIATI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.