Marchisio: «Rabiot ha potenzialità inespresse. Ramsey? È intelligente»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Rabiot ha potenzialità inespresse. Ramsey? È intelligente»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, che ha detto la sua su Ramsey e Rabiot

Claudio Marchisio ha parlato della Juve attuale di Pirlo concentrandosi inevitabilmente sul centrocampo. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW.

CENTROCAMPO – «Sicuramente stanno facendo bene, ma la Juve ha tante carte nel proprio mazzo e soprattutto vanta una rosa molto profonda. Pirlo stima molto Ramsey, che non è il classico trequartista ma è in grado di fare da collante tra attacco e centrocampo. Il gallese è un giocatore dotato di grande intelligenza tattica. E non dimenticherei nemmeno Rabiot: ha potenzialità inespresse e sa far bene le due fasi. Pirlo può aiutarlo tantissimo nella sua crescita».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA A CLAUDIO MARCHISIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.