Marchisio riceve il Premio Scirea: «Voglio capire la mia strada»
Connettiti con noi

News

Marchisio riceve il Premio Scirea: «Voglio capire la mia strada»

Pubblicato

su

Marchisio riceve il Premio Scirea: «Voglio capire la mia strada». Claudio Marchisio insignito a margine del Golden Boy 2019

Claudio Marchisio è stato insignito del Premio Scirea a margine del Golden Boy 2019.

Queste le sue dichiarazioni: «È un premio che vale ancora di più perché stiamo parlando di in grandissimo campione e grandissimo uomo. Vale tantissimo e voglio dedicarlo alle persone più importante, la mia famiglia, gli allenatore e i dirigenti del settore giovanile. Non posso che dedicarlo a loro perché sono le prime persone che ti insegnano cosa è lo sport e cosa è la vita. Questo per me è un anno particolare, non voglio avere fretta, è un anno di curiosità. Voglio capire la mia strada con calma, per fortuna ho il tempo davanti a me. Lo sto vivendo con grande serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.