Marchisio richiama a casa Pogba: «Gli dissi che stava sbagliando»
Connettiti con noi

News

Marchisio richiama a casa Pogba: «Gli dissi che stava sbagliando»

Pubblicato

su

Marchisio richiama a casa Pogba: «Gli dissi che stava sbagliando». Le parole dell’ex centrocampista della Juventus

Intervistato da Tuttosport, Claudio Marchisio ha parlato anche di Pau Pogba. Il francese ieri si è allenato con la maglia bianconera di Matuidi, scatenando nuovamente le fantasie dei tifosi bianconeri.

Queste le parole del Principino sull’ex compagno di squadra: «Gli dissi che sbagliava ad andare a Manchester e che, se proprio voleva cambiare, avrebbe dovuto scegliere la Spagna. Un suo ritorno sarebbe estremamente positivo, Paul rinascerebbe nell’ambiente che più ama e che più lo coccola. E darebbe tantissimo alla Juventus, che avrebbe bisogno di uno come lui là in mezzo: è un grande professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.