Connect with us

News

Marchisio ricorda Simone Pepe: «Ci tirava su di morale»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Claudio Marchisio ha parlato dei suoi compagni più simpatici, facendo il nome di Simone Pepe: le sue parole

Nel corso della diretta di “A casa  con la Juve”, Claudio Marchisio ha parlato anche dei suoi ex compagni. Il più simpatico? L’ex centrocampista bianconero non ha dubbi: si tratta di Simone Pepe.

«Simone Pepe, era il più divertente e riusciva a tenerci su il morale, scherzava sempre, era da collante per tutto» ha raccontato il Principino, che con lui ha giocato dal 2010 al 2015.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×