Marchisio ringrazia Atlanta e pensa alla nuova stagione - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio ringrazia Atlanta e pensa alla nuova stagione – FOTO

Pubblicato

su

In Georgia la Juve vince ai rigori, Marchisio ringrazia il pubblico presente e l’amico Giovinco con cui ha condiviso alcuni anni in bianconero

Questa notte (ora italiana), la Juventus ha affrontato la selezione americana dell’MLS guidata da Tata Martino, vincendo ai rigori 4-6. Un’occasione per godersi lo spettacolo americano e i tanti tifosi presenti sugli spalti. Claudio Marchisio dopo la partita, tramite i propri canali social ha ringraziato i presenti per la bella serata, per la passione e l’atmosfera di Atlanta, ringraziando e salutando in particolar modo, tramite una foto, l’amico Sebastian Giovinco, protagonista del calcio americano.

Forte feeling e amicizia tra i due giocatori, che insieme, hanno condiviso tante esperienze positive dentro e fuori dal campo. Il principino, cresciuto a pane e Juve, non è partito titolare nella notte di Atlanta, mister Allegri sta valutando ogni possibile scelta e formazione del gruppo presente in America, consapevole che ad attenderlo a Torino ci sarà un nutrito gruppo di giocatori, tra cui il nuovo acquisto Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.