Marchisio: «Ritorno alla Juve? Lo valuterei. A Chiellini dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Ritorno alla Juve? Se ci saranno opportunità le valuterò. A Chiellini dico questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Marchisio: «Ritorno alla Juve? Lo valuterei. A Chiellini dico questo». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

A Il Foglio a San Siro, è intervenuto anche Claudio Marchisio.

Ecco le parole dell’ex Juventus.

RITORNO ALLA JUVE – «Sono nato juventino, cresciuto e ho vinto con la Juve. Se ci saranno opportunità le valuterò, ad oggi sono felice di questo percorso. Il mio essere juventino non deve essere per forza legato ad un ruolo dirigenziale, nei prossimi anni valuterò tutte le opzioni».

ADDIO CHIELLINI «A Giorgio posso dire solo grazie, anche per quello che lascerà al calcio italiano. Dispiace, ma sono scelte che arrivano ad un certo momento».

COPPA ITALIA«Il fatto di essere arrivati a giocarsi un trofeo è importante, lo ha fatto ancora una volta e speriamo possa essere un altro trofeo da mettere in bacheca e poi pensare al prossimo. Ci sono stati troppo alti e bassi, con un percorso più regolare avrebbe potuto puntare lo Scudetto».

SCUDETTO «Non mi aspettavo un campionato così combattuto. Ci lamentiamo sempre che i campionati sono sempre vinti con facilità, mentre quest’anno possiamo godercelo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.