Marchisio: «Sento dire rosa Juve scarsa... Ci sono i campioni d'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Sento dire rosa Juve scarsa… Ci sono i campioni d’Europa»

Pubblicato

su

Marchisio: «Sento dire rosa Juve scarsa… Ci sono i campioni d’Europa». Così l’ex centrocampista bianconero

Di seguito uno degli estratti più interessanti dell‘intervista rilasciata da Claudio Marchisio a La Gazzetta dello Sport.

SOLUZIONE – «La classifica al momento dice che la Juventus è fuori dalle Coppe e un club così importante non può permetterselo. La situazione è complicata, ci vorrebbe tempo che però non c’è, perché a novembre la squadra doveva essere più avanti, bisogna recuperare se stessi e la voglia di vincere. Allegri ha l’esperienza per sistemare le cose, idem i giocatori che sono persone responsabili oltre che capaci. Sento dire spesso che la rosa bianconera è scarsa, ma non è affatto così. Ci sono campioni europei e altri che giocano in nazionali importanti. In tanti possono dare la scossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.