Marchisio saluta Lichtsteiner: «Ti auguro il meglio amico mio» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio saluta Lichtsteiner: «Ti auguro il meglio amico mio» – FOTO

Pubblicato

su

Per salutare Lichtsteiner, diventato un nuovo giocatore dell’Arsenal, Marchisio ha scritto un lungo post sui social

Da ieri Stephan Lichtsteiner è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Claudio Marchisio ha voluto scrivere un lungo post su Instagram per salutare uno dei compagni di mille battaglie: “I tanti trofei e le tante vittorie sono solo la parte più esaltante della nostra amicizia.
Lunghe discussioni, opinioni spesso diverse e prese in giro. Ma soprattutto i momenti passati nello spogliatoio, gli allenamenti, i chilometri mai risparmiati, gli sguardi e le pacche sulla spalla nei momenti giusti.
Le vacanze trascorse insieme, le lunghe cene per finire a parlare sempre dei nostri sogni e dei nostri obiettivi davanti ad un dito di whisky.
Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere e la cosa migliore che tu possa essere. Tu e la tua famiglia siete una parte bella ed importante della nostra vita.
Ti auguro il meglio Stephan. Non si diventa mi7i per caso!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.