Marchisio saluta Pantelleria e rientra a Torino per incontrare la Juve - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio saluta Pantelleria e rientra a Torino per incontrare la Juve – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio su Instagram ha fatto sapere che sta per rientrare a Torino, dove è in programma un incontro con la dirigenza bianconera

Il futuro di Claudio Marchisio è ancora un rebus. Presto però potrebbe essere risolto. Il Principino sui social ha scritto che sta per rientrare a Torino, dopo aver trascorso qualche giorno a Pantelleria per uno shooting fotografico. Nei prossimi giorni quindi potrebbe andare in scena l’incontro tanto atteso con la dirigenza bianconera per fare chiarezza sul futuro. Ecco il messagguo su Instagram del centrocampista bianconero: “Ultimi momenti in questa isola magica Anche qui ho trovato persone davvero disponibili, gentili, e soprattutto juventini.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.