Marchisio: «San Siro tra gli stadi più belli, spero non venga sostituito»
Connettiti con noi

Social

Marchisio: «San Siro tra gli stadi più belli, spero non venga sostituito» – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha pubblicato un post legato allo Stadio San Siro, sperando che non venga sostituito vista la sua importanza e bellezza

Claudio Marchisio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram riferito allo Stadio San Siro. Tiene banco il futuro dell’impianto di Milan e Inter, tra restauro e abbattimento la situazione è in continuo divenire. Questo il messaggio del centrocampista dello Zenit.

«Spero che San Siro non venga sostituito. È uno stadio che avrà anche i suoi anni, ma regala sempre emozioni uniche, anche da avversario. E poi è ancora uno degli stadi più belli del mondo! Molti altri stadi italiani avrebbero bisogno di essere sostituiti con nuovi progetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.