Marchisio commenta: «Thiago Motta? Oltre ad essere un giocatore fondamentale per noi, analizzava e consigliava tutti. Futuro? Chi lo sa, sarà interessante...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio commenta: «Thiago Motta? Oltre ad essere un giocatore fondamentale per noi, analizzava e consigliava tutti. Futuro? Chi lo sa, sarà interessante…»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha parlato della stagione della Juventus e si è soffermato anche sul percorso che sta facendo Thiago Motta 

Claudio Marchisio, a Sky Sport, ha parlato della stagione della Juve e si è soffermato sul percorso che sta facendo Thiago Motta

THIAGO MOTTA – «Forse su Thiago avevo un giudizio più importante sul suo futuro da allenatore. Ad Euro 2012, oltre ad essere un giocatore fondamentale per noi, lo vedevi che analizzava e consigliava tutti, quando hai questo DNA sei portato ad essere un ottimo allenatore. Ha fatto un percorso incredibile con il Bologna, vero che alcune big hanno sbagliato il campionato come il Napoli e anche l’Atalanta che fino ad un periodo fa poteva essere più vicina, ma non bisogna togliere il merito al Bologna per il suo campionato. Futuro? Chi lo sa, sarà interessante, avrà sicuramente una carriera importante».

LEGGI QUI LE PAROLE COMPLETE DI MARCHISIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.