Marchisio, voci di mercato sul centrocampista ma lui vuole restare in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio, sirene estere? Lui vede solo bianconero

Pubblicato

su

Sirene francesi per Marchisio, ma il Principino pensa solo alla Juventus e all’inizio del nuovo campionato sempre con la stessa maglia

Claudio Marchisio, juventino nel DNA, è ormai parte imprescindibile della Juventus per tutti i tifosi bianconeri. In questa sessione di mercato, tanti i rumors sul centrocampista riguardo un suo futuro altrove e non più alla Vecchia Signora. Oltre alla possibile richiesta del calcio americano, come l’MLS, consigliata dall’amico Sebastian Giovinco, nelle ultime ore, si sono fatte largo tra le piste più concrete i club francesi del Nizza e del Monaco.

Il “principino” dal canto suo, non ha mai realmente pensato di lasciare i colori bianconeri per accasarsi altrove, proprio perchè il legame con la sua Juventus è ben saldo e molto forte. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione mattutina, Marchisio resterà a Torino, allontanando da se e dalla Juve qualsiasi possibile tentazione che potrebbe interrompere il rapporto lavorativo e personale che lega da sempre il centrocampista alla maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.