Marchisio, sirene estere? Lui vede solo bianconero

marchisio
© foto www.imagephotoagency.it

Sirene francesi per Marchisio, ma il Principino pensa solo alla Juventus e all’inizio del nuovo campionato sempre con la stessa maglia

Claudio Marchisio, juventino nel DNA, è ormai parte imprescindibile della Juventus per tutti i tifosi bianconeri. In questa sessione di mercato, tanti i rumors sul centrocampista riguardo un suo futuro altrove e non più alla Vecchia Signora. Oltre alla possibile richiesta del calcio americano, come l’MLS, consigliata dall’amico Sebastian Giovinco, nelle ultime ore, si sono fatte largo tra le piste più concrete i club francesi del Nizza e del Monaco.

Il “principino” dal canto suo, non ha mai realmente pensato di lasciare i colori bianconeri per accasarsi altrove, proprio perchè il legame con la sua Juventus è ben saldo e molto forte. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione mattutina, Marchisio resterà a Torino, allontanando da se e dalla Juve qualsiasi possibile tentazione che potrebbe interrompere il rapporto lavorativo e personale che lega da sempre il centrocampista alla maglia bianconera.

Articolo precedente
juventus-chievoJuventus, prima del match nessun giorno di riposo per il Chievo
Prossimo articolo
elkann agnelliSui social la Juventus celebra il Villar Perosa Day – FOTO