Marchisio: «Mi mancano i riti della partita. L'infortunio del 2016...»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Mi mancano i riti della partita. L’infortunio del 2016…»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, svelando anche alcuni ricordi di campo

Nell’edizione di domani di Sportweek, verrà pubblicata un’intervista realizzata a Claudio Marchisio. Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha voluto anticipare alcuni temi dell’intervento dell’ex centrocampista della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NUOVA VITA – «Uno sportivo di alto livello oggi rappresenta un brand. Noi offriamo un servizio a 360 gradi per permettergli di pensare solo al campo. Non solo social e sponsorizzazioni, gestiamo anche la sua vita privata».

CAMPO – «Mi mancano i rumori e i riti della partita. Un infortunio brutto come quello del 2016 ti cambia inevitabilmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.