Marchisio: «La storia della famiglia Agnelli è diventata quella di ognuno di noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «La storia della famiglia Agnelli è diventata quella di ognuno di noi»

Pubblicato

su

Marchisio: «La storia della famiglia Agnelli è diventata quella di ognuno di noi». Le parole dell’ex centrocampista della Juventus

Claudio Marchisio scrive sui social questo messaggio per i 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus.

Le sue parole: «4 luglio 1923 – 24 luglio 2023: sono 100 anni esatti che la famiglia Agnelli è proprietaria della Juventus. Si tratta di qualcosa di unico al mondo. Non esiste un club sportivo di qualsiasi disciplina che possa vantare una proprietà così longeva. Essere juventino è qualcosa di profondo: è orgoglio, è passione, è voglia di non arrendersi mai. È la storia di una famiglia, ma è diventata anche la storia di ognuno di noi. UNICI. Proprio come quello che siamo stati. Come quello che siamo. Come quello che saremo, Fino alla Fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.