Marchisio: «La Juve ha bisogno di un 9. Kulusevski? Ha un vantaggio»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «La Juve ha bisogno di un 9. Kulusevski? Ha un vantaggio»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha fatto il punto sul calciomercato della Juve e su Dejan Kulusevski

Claudio Marchisio oggi ha presentato Mate, una nuova agenzia di comunicazione e marketing di cui è socio assieme a Giorgio Chiellini. Ecco le sue parole ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

LE PUNTE – «Stiamo parlando di grandissimi attaccanti. Morata conosce la Juve, Dzeko l’altra sera teneva da solo la Bosnia in campo, Suarez ha sempre dimostrato di essere tra i più grandi. Credo ci sia bisogno di un attaccante perché il rapporto con Higuain è arrivato alla fine, vedremo chi arriverà».

KULUSEVSKI – «Gli auguro di diventare un giovane fondamentale per la Juve e di fare una grande carriera come me alla Juve. Ha talento, ha voglia di dimostrare, ha la fortuna di allenarsi con grandissimi campioni e questo ti permette di crescere più velocemente».

LEGGI ANCHE: Marchisio su Pirlo: «È stata una notizia che ha preso tutti un po’ così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.